Offerta Tablet - ISTITUTO COMPRENSIVO VERGANTE

Scuole secondarie primo grado
Invorio - Meina

OGGETTO: Fornitura Tablet

Per la fornitura del tablet agli alunni delle classi SENZA ZAINO Scuole Secondarie 1° grado di Invorio e Meina, l’Istituto Comprensivo ha emanato un avviso pubblico affinché le ditte interessate manifestassero il loro interesse a fornire direttamente alle famiglie un dispositivo avente le caratteristiche tecniche ritenute necessarie dai docenti.
Di seguito, trovate le due offerte pervenute:
UNIEURO
INFOMARCO
Le famiglie, interessate all’acquisto, potranno rivolgersi a una delle ditte oppure ad altri fornitori (cliccando di seguito, si potrà scaricare il testo dell’avviso pubblico da cui ricavare le caratteristiche tecniche necessarie per il dispositivo qui). L’Istituto Comprensivo non ha in corso alcun rapporto con le aziende citate, quindi non può fornire garanzie rispetto al prodotto, ai tempi di consegna e all’eventuale assistenza. Il rapporto quindi sarà diretto tra l’acquirente (famiglia) e il venditore (ditta o negozio presso il quale si è effettuato l’acquisto)
Si ricorda, infine, che dal 1° settembre non saranno più attive le SIM fornite dall’I.C. Pertanto ogni tablet dovrà essere dotato di SIM per la quale le famiglie dovranno stipulare autonomamente un contratto con i gestori di telefonia mobile. La SIM dovrà garantire almeno 3 GB di traffico dati al mese, che sono sufficienti per l’uso scolastico

dott. Nicola Fonzo

campi sportivi