Albo lnoline - ISTITUTO COMPRENSIVO VERGANTE

Cerca nel Sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Albo lnoline

Archivio Albo online

Protocollo: Protocollo:

Atto  

data pubblicazione

Data scadenza/rimozione

n. 4692/4.1.11

Impegno di spesa per fornitura t-shir

11/12/2018

n. 4634/4.1.11

Impegno di spesa per acquisto cancelleria Polo Ordinario di Invorio

06/12/2018

n. 4354/4.1.11

Impegno di spesa per la fornitura di toner per l’ ufficio di segreteria

19/11/2018

n. 4350/4.1.11

Impegno di spesa per la fornitura di toner per la scuola primaria di PISANO

19/11/2018

n. 4336/4.1.1

Verbale di Gara n. 1 Distributori automatici

19/11/2018

n. 4333/4.1.11

Impegno di spesa per fornitura di materiale didattico scuola primaria senza zaino Paruzzaro

19/11/2018

n. 4324/4.1.11

Impegno di spesa per fornitura e installazione materiale didattico polo ordinario INVORIO

16/11/2018

n. 4275/4.1.11

Impegno di spesa per fornitura e installazione hard disk scuola primaria MASSINO VISCONTI

13/11/2018

n. 4266/4.1.11

Impegno di spesa per la fornitura di lampade per videoproiettore per la scuola primaria di Meina

13/11/2018

n. 4223/4.1.11

Impegno di spesa per la fornitura di toner per la segreteria

09/11/2018

n. 4218/4.1.11

Impegno di spesa per la fornitura di toner per la scuola secondaria di LESA

08/11/2018

n. 4154/4.1.11

Impegno di spesa per la fornitura di materiale didattico per la scuola dell’Infanzia di Meina

05/11/2018

n. 4114/4.1.11  

Impegno di spesa per la fornitura di toner per la scuola del polo senza zaino di Invorio

31/10/2018

n. 4099/4.1.11        

Determina di aggiudicazione per la fornitura di vario materiale di cancelleria per i plessi scolastici tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del d.lgs n.50/2016, a mezzo rdo n. 2094316 su me.pa. Consip.

30/10/2018

n. 4026/4.1.11  

Determina per l’avvio della procedura per la concessione del servizio di erogazione bevande calde, fredde e snack mediante distributori automatici all’interno dei locali delle sedi dell’Istituto Comprensivo del Vergante per una durata triennale

24/10/2018

n. 3996/4.1.11

Impegno di spesa per la fornitura di libri per Consiglio Comunale dei
Ragazzi (C.C.R.)

23/10/2018

n. 3831/4.1.11

Impegno di spesa per la fornitura di materiale sportivo

15/10/18

n.3817/4.1.11

Determina per l’avvio del procedimento tramite rdo per la fornitura di materiale di cancelleria per tutti i plessi dell’Istituto

12/10/2018

n. 3815/4.1.11

Impegno di spesa per la fornitura di n. 1 stampante per ufficio di segreteria di INVORIO

12/10/2018

n. 3783/4.1.11

Impegno di spesa per la fornitura di vario materiale di cancelleria per
la scuola secondaria senza zaino di Invorio

09/10/2018

n. 3760/4.1.11

Impegno di spesa per la fornitura di materiale didattico per consiglio comunale dei ragazzi (C.C.R.)

08/10/2018

n. 3752/4.1.11

Impegno di spesa per la fornitura di toner per la scuola del polo
Ordinario di Invorio

05/10/2018

n. 3728/4.1.11

Impegno di spesa per la fornitura di n. 2 lampade per videoproiettore per la scuola del polo senza zaino di Invorio

05/10/2018

n. 3699/4.1.11                        

Impegno di spesa per l’acquisto di vari prodotti forniti dalla ditta ARGO SOFTWARE SRL.

04/10/2018

n. 3655/4.1.11

Determina di aggiudicazione per la fornitura di pc e monitor per il ds e dsga tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del d.lgs n.50/2016, a mezzo rdo n. 2066902 su ME.PA. CONSIP.

02/10/2018

n. 3605/4.1.11

Impegno di spesa per la fornitura di materiale didattico per consiglio comunale dei ragazzi (C.C.R.)

01/10/2018

n. 3603/4.1.11

Determina di aggiudicazione per la fornitura di vario materiale di pronto soccorso per i plessi scolastici tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del d.lgs n.50/2016, a mezzo rdo n. 2058966 su ME.PA. CONSIP.

01/10/2018

n. 3587/4.1.11

Determina di aggiudicazione per la fornitura di vario materiale
Igienico sanitario per i plessi scolastici tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del d.lgs n.50/2016, a mezzo rdo n. 2063279 su ME.PA. CONSIP

28/09/2018

n. 3583/4.1.11

Impegno di spesa per la fornitura di materiale igienico sanitario
per plessi istituto

28/09/2018

n. 3572/3.2.03

Pubblicazione graduatorie personale docente scuola primaria e infanzia di 1^ e 2^ fascia  triennio 2017/2020

28/09/2018

n. 3534/4.1.11     

Determina per l’avvio del procedimento tramite RDO per la fornitura di pc e monitor

25/09/2018

n. 3522/4.1.11

Impegno di spesa per il noleggio di n. 10 fotocopiatrici per 60 mesi con prodittivita’ c, attraverso convenzione CONSIP "apparecchiature multifunzione 28 – LOTTO 2".

25/09/2018

n. 3502/4.1.11

Impegno di spesa per la fornitura di vario materiale di cancelleria per la scuola primaria senza zaino di Paruzzaro

24/09/2018

n. 3435/4.1.11

Determina a contrarre fornitura Materiale Primo Soccorso

18/09/2018

n. 3428/4.1.11

Impegno di spesa vario materiale di cancelleria INVORIO ditta Bolamperti

18/09/2018

n. 3411/4.1.11

Impegno di spesa vario materiale di cancelleria MEINA ditta Bolamperti

17/09/2018

n. 3386/4.1.11

Determina a contrarre fornitura Materiale Igienico Sanitario

13/09/2018

 
campi sportivi
Torna ai contenuti | Torna al menu